8 mar 2014

CI VUOLE COERENZA!

Finalmente sappiamo ufficialmente chi sarà lo sfidante della lista civica vapriese: Alessandro Riva. Non ci sono sorprese. Il volantino è efficace ma porta dei messaggi poco coerenti!
Si dice "sviluppare politiche rivolte alla tutela ambientale": ma con quale credibilità? ha fatto parte della giunta e del consiglio che hanno approvato la cementificazione di Vaprio (Ar10, Nuovo Centro commerciale per dirne un paio) non ha votato contro all'ampiamento della CAVA! non si è almeno astenuto..HA VOTATO A FAVORE!
Poi si dice "continuare e terminare il progetto scuola"...cioè ristrutturare parzialmente una ex-opificio fatiscente per avere in cambio uno "scuolificio"? Incurante delle nostre firma raccolte, delle richieste di cambiare il progetto HA VOTATO A FAVORE di questo approccio incredibile!
Vuole "completare la realizzazione della nuova viabilità già programmata"...cioè ipotizzo la Tangenziale Nord cioè un progetto NON sostenuto economicamente da alcun ente sovracomunale e che sventrerà il paesaggio vapriese (il viale che conduce alla villa Monasterolo) ...oltrettuto senza certezza di introiti per pagarlo visto che la nuova convenzione che doveva finanziare parte dell'opera è stata dilazionata nel tempo con la formula del tipo quando avrai i soldi faremo qualche cosa...Il tutto senza almeno constatare che il nuovo ponte di Cassano (tangenziale che verrà aperta nel 2015) consentirà di spostare il traffico pesante e senza pensare all'effetto TEEM e Bre.Be.Mi che muteranno i flussi ovviamente!
Signor sfidante ci vuole coerenza e credibilità nei fatti, non solo nelle dichiarazioni! 


A presto, vi aspettiamo al GAZEBO del 15 marzo ore 9-12 in piazza dell'orologio. Cambiamo amministrazione a Vaprio, votate per VAPRIO IN MOVIMENTO!


Andrea Beretta, Candidato Sindaco per Vaprio In Movimento

Nessun commento:

Posta un commento