30 dic 2013

Pura propaganda !!

Mi ero ripromesso di intervenire politicamente con il primo gennaio, ma l'articolo odierno della Gazzetta della Martesana merita un commento.
A gennaio il bando per le nuove scuole medie: peccato che nell'articolo, con tanto di iconografia "edile" dell'attuale sindaco, si passi sotto silenzio che i 4,5 milioni serviranno per rendere solo un piano dell'edificio, che include le 15 aule, non quello sottostante e neanche quello superiore che rimarranno incompiuti (come la palestra) fino a raccattare nuovi fondi! Almeno lo si facesse per una bella opera!  Invece il tutto serve solo per costruire una scuola incompiuta con forti limitazioni di sviluppo e fruizione a causa dell'ostinato recupero della struttura esistente (per la cronaca comunque circa il 30% dell'edificio verrà abbattuto).
Sembra proprio un volata elettorale questa rincorsa alla aggiudicazione del bando!
Come il tentativo di far partire la tangenziale nord senza una copertura economica complessiva visto che la convenzione che ne copriva in parte il finanziamento è stata "dilazionata": i soldi verranno versati quando i terreni dell'area AP1 (l'area di fianco alla Mobil Best che arriva fino alla cava) verranno man mano incassati...con calma, c'e' tempo 10 anni...
Altro che risolvere i problemi, quanti ne arriveranno a chi seguirà questi "gloriosi 10 anni"!!! Comunque buon anno, anzi un sereno anno a tutti!  


Andrea Beretta  


1 commento:

  1. Hai bisogno di un prestito personale?
    Prestito in contanti di affari?
    Prestito non garantito
    Prestito semplice e veloce?
    Procedura rapida per la domanda?
    Omologazioni entro 24-72 ore?
    Nessun prestito nascosto?
    Finanziamenti in meno di 1 settimana?
    Ottieni capitale circolante non garantito?
    Contattaci al
    Scrivici: financialserviceoffer876@gmail.com
    Whats App +918929509036

    RispondiElimina