9 dic 2017

Balconata della Biblioteca

In questi giorni  si sono mostrati con maggiore evidenza i problemi che coinvolgono una trave di sostegno della  balconata della nostra biblioteca.

L'ufficio tecnico, a conoscenza del problema dalla scorsa estate, quando è stato eseguito un primo intervento di puntellamento della balconata, ha inoltrato due richieste/diffide di intervento al costruttore. Tali richieste non sono andate a buon fine.
Alla luce del seppur limitato peggioramento della situazione, che comunque non inficia la stabilità della balconata, è in corso l'affidamento dell'incarico ad uno strutturista per la redazione di una perizia statica con indicazione delle cause e delle soluzioni di ripristino.
Sarà, nel frattempo, realizzato un rafforzamento delle strutture di supporto della trave, la delimitazione dell’area e l'eventuale creazione di un percorso alternativo per l’ingresso alla biblioteca.
Tutto ciò  in attesa di una soluzione definitiva che dovrà necessariamente coinvolgere la società che si è occupata della costruzione del manufatto, visto che l’edificio è ancora coperto da garanzia decennale.
Malgrado le problematiche insorte con il costruttore ci si augura di risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Vi terremo aggiornati.

2 commenti:

  1. Ciao signora e signore.
    Qual è il tuo progetto ?
    Hai difficoltà a sviluppare o avviare la tua attività. Hai una buona iniziativa, ma la banca rifiuta l'accesso a un prestito. Tutte le persone serie che hanno bisogno di prendere in prestito denaro ha una ragione logica. Non ritardare il completamento del progetto. Ricevi la nostra offerta di credito veloce e garantita in 72 ore con condizioni molto semplici ad un tasso del 3%. Per qualsiasi richiesta, vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni e sarete completamente soddisfatti.

    E-mail: georges.matvinc@gmail.com
    WhastApp:+33 756924191

    RispondiElimina
  2. Hai bisogno di un prestito personale?
    Prestito in contanti di affari?
    Prestito non garantito
    Prestito semplice e veloce?
    Procedura rapida per la domanda?
    Omologazioni entro 24-72 ore?
    Nessun prestito nascosto?
    Finanziamenti in meno di 1 settimana?
    Ottieni capitale circolante non garantito?
    Contattaci al
    Scrivici: financialserviceoffer876@gmail.com
    Whats App +918929509036

    RispondiElimina